Per salvare una vita, a volte, basta davvero poco!
OGNI FIRMA CONTA. PIÙ FIRMIAMO, PIÙ LI FERMIAMO.
Anche quest'anno Amnesty International celebra la Dichiarazione universale dei diritti umani con la maratona "Write for Rights-Una lettera per i diritti umani": dal 2 al 19 dicembre, milioni di persone nel mondo firmeranno gli appelli per pretendere il rispetto dei diritti umani di Norma Cruz, Alejandro Solalinde Guerra, Mao Hengfeng, Su Su Nway e Walid Yunis Ahmad.
Le storie di persone arrestate ingiustamente, torturate, messe a morte possono scoraggiarti e farti sentire impotente. Non permettere che questo avvenga. Non lasciare sole queste persone, ma accendi i riflettori sulle violazioni che subiscono. Firma i nostri appelli: fai capire a coloro che non rispettano i diritti umani che hanno gli occhi del mondo puntati addosso.
La tua firma può fermarli!
Firmare un appello non è un gesto meccanico! Firmando non lasci sole persone che altrimenti lo sarebbero; pretendi il rispetto dei diritti umani e mandi un messaggio chiaro a coloro che li violano che non possono più continuare a farlo.
Aiutaci a fermarli! Dal 2 al 19 dicembre, partecipa alla maratona “Write for Rights”. La tua firma insieme a quelle di milioni di persone nel mondo può fare la differenza.
Segui questo link e inizia la maratona. Inserisci i tuoi dati, firma tutti gli appelli e arriva al traguardo!
Nessun commento:
Posta un commento